Certificazioni

Installazione e manutenzione di impianti di antifurto a Palma Campania

Isernia Technology è in grado di proporsi sul territorio di Palma Campania con un’offerta di primo livello, costantemente aggiornata in base alle esigenze del mercato e alle innovazione di settore. Grazie al costante lavoro di ricerca, la nostra azienda è capace di intercettare le esigenze della clientela privata, pubblica e professionale, che troverà nei nostri professionisti gli interlocutori più idonei alla realizzazione dei loro progetti. La qualità della nostra proposta, in ogni caso, viene dimostrata dal conseguimento delle certificazioni più essenziali, per una offerta resa così ancora più appetibile e competitiva.
Impianti elettrici

Sistemi certificati

Gli impianti antirapina, così come quelli di messa a terra, e in generale tutte le installazioni alimentate in tensione e i dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche devono essere oggetto di periodici controlli di efficienza; lo stesso trattamento è previsto per gli impianti elettrici installati nelle zone presentanti un potenziale pericolo d’esplosione, così come di instabilità generale. La conseguente dichiarazione di conformità rilasciata dai nostri installatori, corredata dagli allegati obbligatori, equivale all’omologazione dell’impianto di lavoro, che potrà essere messo in esercizio. Isernia Technology installa impianti certificati di ogni tipo nel pieno rispetto delle norme.

Gli obblighi del datore di lavoro

Il datore di lavoro è tenuto ad effettuare la manutenzione degli impianti durate il loro utilizzo, così come è chiamato a far sottoporre ogni apparecchio a verifica obbligatoria biennale. La vigilanza sull’applicazione di queste e altre norme è competenza della AUSL e degli Uffici Tecnici Comunali, incaricate di comminare sanzioni in caso di inadempienze di qualsiasi tipo.
Installazione di impianti certificati e a norma: per informazioni, info@iserniaimpianti.com
Share by: